Il Leone Verde presenta l’applicazione per iPad del Quaderno del Neonato!

    È nato!
    La storia del tuo bambino su iPad
    di Elena Balsamo
    € 2,99
    http://itunes.apple.com/it/app/id448306895?mt=8

    Quando nasce un bambino, amici e parenti si affrettano a regalare ai genitori cornici, album e diari per fissare i ricordi dei suoi primi anni di vita.

    Da oggi è possibile farlo anche su iPad scaricando dall’Apple Store l’applicazione
    È nato!

    Sviluppata da goWare in collaborazione con Il Leone Verde Edizioni, l’app È nato! consente a ogni genitore di scrivere la storia dei primi due anni di vita del proprio bambino direttamente su iPad. È possibile infatti inserire nelle pagine dell’applicazione le proprie annotazioni personali e arricchirle con le foto più belle del neonato così da averle sempre con sé e condividerle ovunque con amici e parenti.

    È nato! è l’app del Quaderno del Neonato, il titolo del Giardino dei Cedri scritto da un’appassionata sostenitrice del metodo Montessori: Elena Balsamo, pediatra omeopata e specialista in puericultura, che si occupa da anni di pratiche di maternage nelle diverse culture e di allattamento al seno.

    Nell’app si trovano tanti consigli e suggerimenti per i genitori che stanno muovendo i primi passi con il loro neonato e hanno bisogno di saperne di più sull’allattamento, lo svezzamento, le tematiche legate al sonno, la salute del piccolo e molto altro ancora.

    Pagine montessoriane che aiutano i genitori a crescere il proprio bambino in modo naturale, scoprendo anche le varie pratiche applicate alla crescita dei neonati nelle diverse culture.

    Clicca qui per scaricare l’applicazione.

    Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Accetto la Privacy Policy

    ×