News
Ogm e Monsanto, i rischi per la nostra salute
Un testo di certo scomodo, un libro che racconta verità che mai avremmo voluto conoscere.
Ma è dovere di tutti noi aprire gli occhi e scoprire le manipolazioni da parte dei poteri forti contro la nostra salute e quella del Pianeta.
Stiamo parlando di un argomento che da anni è fonte di aspri dibattiti scientifici, politici e in seno all’opinione pubblica. E come per molte altre questioni di salute pubblica, ad avere “voce in capitolo” sono i poteri forti, che nel caso degli OGM sarebbe la lobby dei produttori di sementi, con a capo Monsanto.
In grado di manipolare i risultati degli studi scientifici volti a individuare i rischi legati all’utilizzo di organismi geneticamente modificati in agricoltura, e di insinuarsi all’interno degli organismi europei e internazionali deputati alla salvaguardia della nostra salute.
Grazie al lavoro – portato avanti nel più stretto riserbo – di un gruppo di professionisti indipendente – il CRIIGEN – guidato dal dottor Seralini, finalmente disponiamo della prima ricerca indipendente che mette a nudo gli inquietanti retroscena dell’utilizzo di organismi geneticamente modificati in agricoltura, che presto o tardi finiranno nel nostro piatto.
Dopo questa lettura sarà difficile restare indifferenti, e cadere ancora una volta vittima dei “poteri forti”.
Vi lasciamo in compagnia di Corinne Lepage e del suo Ogm – La verità riguarda anche te!
Da oggi disponibile online.