Da venerdì 8 a domenica 10 novembre, nello splendido scenario di Villa Mazzotti Biancinelli a Chiari (Brescia), non perderti la fiera dedicata alla piccola e media editoria, giunta alla sua diciassettesima edizione.
La Fiera della Microeditoria è un’occasione per i piccoli e medi editori per far conoscere e promuovere al meglio la loro attività culturale, oltre che un momento di scambio e di incontro con il pubblico. Grazie alle proposte di questi editori, contraddistinte dalla raffinatezza e originalità, l’evento ha visto negli anni una partecipazione sempre più ampia.
L’edizione di quest’anno è dedicata alla Luna, in occasione del cinquantenario del primo sbarco sul pianeta che ha più di tutti affascinato e ispirato gli autori di ogni tempo, da Saffo a Leopardi, da Verne ad Asimov.
Il pubblico potrà visitare gli espositori, ma anche partecipare a reading, eventi, conferenze e approfittare della ricca offerta di appuntamenti artistici e musicali organanizzati per l’occasione.
Troverai anche il nostro stand, con i libri delle nostre collane: passa a trovarci per sfogliarli e rivolgerci tutte le tue curiosità! Ti aspettiamo con un esclusivo omaggio.
L’omaggio è riservato a chi accoglierà il nostro semplice invito: metti il like al post dedicato all’evento sulle nostre pagine facebook, fai uno screenshot sul tuo smartphone, mostralo allo stand e riceverai il regalo che abbiamo pensato per te!
La Fiera della Microeditoria è curata dall’Associazione Culturale l’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari e il patrocinio della Provincia di Brescia e della Regione.
Per ulteriori info sulla manifestazione consulta il sito: www.microeditoria.it
Ti aspettiamo!