Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Angela Soave –
Consiglio questo bellissimo saggio a chiunque abbia interesse ad avvicinarsi o a comprendere la letteratura per l’infanzia con spirito critico e consapevole. Fornisce strumenti e spunti utilissimi e si legge benissimo.
Luca –
Bellissimo e molto utile
Consiglio
Celeste –
Un saggio imperdibile.
Una meravigliosa mappa per chiunque voglia addentrarsi in quel meraviglioso mondo della letteratura per ragazzi e ragazze, bambini e bambine.
Il libro è molto ben strutturato e facilmente fruibile, godibilissimo.
Alla fine di questa lettura, sarete capaci di osservare con occhio più critico e consapevole ogni libro, per poter scegliere sempre e solo il meglio.
Evviva i bei libri!
Fabio –
Ecco un libro che, nel suo genere, non mi sembra abbia rivali. Un saggio di critica letteraria sulla produzione editoriale per bambini e ragazzi che consente di diventare veri e propri esperti nel valutare e scegliere il meglio per i propri bambini. Molto interessante davvero.