Il totale qui indicato non comprende eventuali sconti applicabili con codice promozionale.
Se hai un CODICE PROMOZIONALE, clicca su “VISUALIZZA CARRELLO” e inseriscilo nell'apposito spazio.
La Disciplina Positiva
Crescere bambini responsabili, indipendenti e collaborativi, in famiglia e a scuola, con rispetto, fermezza e gentilezza
Un metodo efficace per crescere bambini autonomi, responsabili e collaborativi, senza il bisogno di ricorrere a premi e punizioni.
14,99€ – 22,00€
Carta del Docente
Da Il Leone Verde Edizioni puoi utilizzare il tuo Bonus Carta del Docente per acquistare libri e per scaricare ebook e audiolibri.
Scegli quello che vuoi acquistare e seleziona Carta del Docente come metodo di pagamento e noi penderemo al resto!
Fabrizia –
Confesso che nutrivo qualche perplessità su questo libro di Jane Nelsen. L’ennesimo libro che insegna ai genitori come educare i figli. E invece ho dovuto ricredermi! L’Autrice dimostra davvero di avere un’esperienza gigantesca e poi in più àmbiti: in famiglia, a scuola, ovunque ci si ritrovi a vivere con i bambini. Spunti, suggerimenti, regole efficaci, griglie di interpretazione per comprendere comportamenti, condotte, dinamiche relazionali. Ma sempre con tantissimo affetto, amore e gentilezza.
E poi il modo dell’autrice che non manca mai di sottolineare che il corpus della Disciplina Positiva è talmente ricco di “tecniche” che ogni famiglia e ogni insegnante potrà trovare quelle più utili per ogni specifica situazione. Una “cassetta degli attrezzi” davvero indispensabile!
Elisa –
Libro molto utile per crescere i figli dall’infanzia all’adolescenza.
Ricco di esempi pratici e funzionali
Super consigliato!
Rebecca –
Un buon libro che dovrebbero leggere tutti i genitori. Forse non tutto quello che insegna è facilmente applicabile, ma fa ben riflettere su molte problematiche che si affrontano sul percorso di crescita dei propri figli.
Silvia –
Ho appena iniziato a leggere questo libro e fin dalle prima pagine ho trovato consigli pratici e molto utili. In particolar modo ho capito come io devo cambiare nell’approcciare le situazioni difficili con mio figlio, per ottenere un benessere doppio: mio e (soprattutto) suo.
Grazie!