Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Massimo Bassetto –
Ottimo prodotto, arrivato come sempre in tempi veloci. Libro molto interessante per approcciare i bambini al cibo e leggere divertendosi.
Gioia –
Queste schede, oltre ad avere dei disegni meravigliosi, sono perfette anche per i più piccoli perché imparano ad associare le immagini ai nomi, aumentando così il loro lessico. Per i più grandi invece può essere utile imparare a leggere il testo scritto in rima sul retro della scheda, oppure per apprezzare di più frutta e verdura.
F R –
Carte versatili per imparare a riconoscere e a nominare, prima ancora di assaggiare, tanti alimenti diversi. Illustrazioni precise e deliziose.
mariacristina.scano (proprietario verificato) –
Ottima l’idea di far conoscere i bambini la frutta e la verdura attraverso un gioco di carte fatto di splendidi disegni e divertenti filastrocche!