Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Benedetta –
Dopo Bebè a costo zero (da avere) uno dei libri più utili per i neo genitori, tante idee sensate da prendere veramente in considerazione.
Sarina –
Un libro bellissimo e interessante, che dovrebbero leggere tutte le mamme, pieno di spunti di riflessione sul consumismo e sul futuro che vogliamo dare ai nostri figli. L’autrice scrive benissimo, senza inutile retorica.
De Colle Laura –
avevo già letto durante la gravidanza bebè a costo zero , per curiosità ho letto anche questo libro ricco di curiosità e informazioni utili per genitori alle prime armi. Ne consiglio la lettura
Annika –
Il libro è davvero utile e interessante. Incoraggia ad abbandonare il superfluo, cosa che per noi genitori non è mai troppo facile visto che siamo bombardati dalle pubblicità
Jarine Nascimben –
Come tutti i libri di Giorgia e. cozza va assolutamente letto. Rimette le necessità Nell giusta prospettiva. Io con il primo figlio ho speso meno di 2000 euro in 27 mesi,e molti li avrei potuti risparmiare perché i corsi di nuoto non sono una necessità per i neonati.
Stefania –
Sono mamma di una bimba di quasi due anni, anche questo libro non ha deluso le mie aspettative, già quando lessi Bebè a costo zero durante la gravidanza mi resi conto del consumismo che imperava, Giorgia Cozza anche in questo libro analizza in modo molto lucido la nostra società proponendo spunti e stimoli per migliorare il nostro stile di vita. Un libro utile pratico e molto piacevole da leggere, lo consiglierò a tutti i genitori che conosco con il motto: MENO OGGETTI PIU’ AFFETTI!!
Cece –
Lettura interessante.
Spedizione rapidissima
Valentina –
Apprezzato maggiormente rispetto al primo, offre uno sguardo su tutte le tematiche rilevanti per chiunque voglia crescere i propri figli discostandosi dalla cultura dei consumi e del distacco.
“Meno oggetti più affetti”, il riassunto di un approccio alla vita che dovremmo seguire tutti.
Da leggere, fare leggere e regalare!