Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Christian Toccaceli –
Classico del giallo, autrice che ha fatto la storia di questo genere letterario
Elena –
Dopo aver acquistato la prima edizione di qusto libro, ho acquistato con tantissimo piacere questa nuova edizione.
Arricchita di una parte con dei cibi di uso comune “velenosi” ho trovato questa nuova revisione meravigliosa. Stile impeccabile, più che un libro di cucina è anche un romanzo.
Ricette strepitose che ti fanno golosità anche solo leggendole.
Alex –
Il libro è grazioso e si legge velocemente. Le ricette sono presentate in modo veloce e semplice e viene assolutamente voglia di cucinare tutto…il fatto poi che sia qualche cosa servito nei romanzi gialli di Agatha Christie aggiunge un tocco in più…Per gli amanti del genere la lettura diventa l’occasione per un veloce ripasso dei romanzi della regina del giallo…Molto originale…
Giovanna –
Ricette ben descritte e presenti nei romanzi di A.Christie, succulenti pietanze e romanzi gialli, un connubio perfetto
Valentina Gambari –
Citazioni dalle opere di Agatha Christie accompagnate dalle ricette menzionate. Perfetto per amanti del giallo e della cucina.