Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Alessio –
Bormolini non delude mai, testo molto interessante per il Cristiano che vuole approcciare al vegetarianesimo. Consigliato a tutti questo libro
Quolest –
Una rassegna molto ben fatta, dei motivi per divenire vegetariani come una tappa del personale percorso spirituale ascetico.
Un linguaggio semplice, una argomentazione convincente, tanto che viene voglia di provare domani questa “astinenza”!
Paola R. –
La capacità di descrivere i movimenti e la storia cristiana del vegetarianismo.
Jonathan –
Davvero un buon testo, molto sintetico ma ricco di fonti e spunti di approfondimento sul vegetarianesimo che ha segnato il cristianesimo cattolico molto più di quanto si pensi, che trae le sue origini nella filosofia greca e nella spiritualità Egiziana e Indiana più che nei testi biblici.
Babbo17 –
Magnifica ricerca delle motivazioni storico spirituali. E’ un testo da leggere, studiare e meditare. Scritto in modo fluido. Certamente da consigliare.