Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Amelia –
Libro davvero interessante per gli amnti di pietre e cristalli e della storia antica.
Alexandra –
bellissimo libro
cliente –
È bellissimo ed esauriente, le informazioni che ho trovato su questo libro le ho cercate a lungo e le ho trovate solo su questo testo.
Cliente –
Libro piccolo, con le credenze antiche relative alle pietre e ai loro utilizzi magici. Lettura scorrevole, veloce e interessante per gli appassionati del genere
Luis –
Un compendio del lavoro, fatto con amore !per gli amanti del genere naturalista e delle pietre e cristalli.
Astrid –
Per gli amanti delle pietre, una chiave introspettiva per valutarne il loro utilizzo, ancorché il loro significato.
Marta –
Un compendio essenziale, davvero interessante per capire come fossero considerate le pietre all’epoca: si legge velocemente, le descrizioni delle gemme sono brevi e concise
claudio caliendi –
Bellissimo libro, ben fatto. L’informazione che da Santa Ildegarda la trovi anche nel suo Libro delle Creature (Physica).
Io ho lavorato con le pietre e sono spettacolari, danno grandi risultati
Mariaconcetta –
Libro interessante e completo. La forma tascabile lo rende facile da portare